buzzoole code

mercoledì 9 aprile 2014

#Moda: Dean Juster, il mio jeans d'autore...

Dal connubio intramontabile tra arte e moda nasce Dean Juster, una nuova realtà sartoriale made in Italy che propone una collezione di jeans in denim ispirandosi ai capolavori dell'arte italiana. A dispetto del nome anglosassone, Dean Juster mira a diventare emblema dell'artigianalità e dello stile sartoriale italiano, coniugando la ricerca del dettaglio e la cura delle rifiniture alle tendenze del momento, con un tocco di classe che sorprende in originalità. Vi presento i miei nuovi jeans Michelangelo Dean Juster, perchè vestirsi è un'arte...


E' sempre un piacere e un onore per me poter presentare un nuovo marchio italiano emergente come Dean Juster. Un brand che nasce e produce in Italia (esattamente in Molise) con il preciso intento di trasmettere tutta la tradizione sartoriale e l'eleganza artistica che ci contraddistingue attraverso i suoi jeans.
Può un jeans diventare un'opera d'arte?
Con Dean Juster è possibile.
Non per caso ogni modello della sua produzione porta il nome di un pittore del nostro Rinascimento (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto...), volendo in questo modo sottolineare quel legame che da sempre unisce Moda e Arte.

Giacca De'Hart | Jeans Dean Juster | Scarpe Marina Rinaldi | Sunglasses Assoluto Eyewear



Quello che indosso in queste foto è un modello Michelangelo.
Questo capo è stato sottoposto ad un particolare trattamento che gli conferisce un'immagine "invecchiata" ed usurata, aumentandone il pregio e conferendogli originalità.
I jeans Dean Juster hanno una vestibilità perfetta anche su chi, come me, ha forme generose. Merito della trama leggermente elasticizzata e soprattutto del taglio perfetto che valorizza le forme e avvolge il corpo come un guanto.

Sunglasses Assoluto Eyewear | Gioielli Luce e Colore

Ciò che colpisce di un capo Dean Juster è la ricerca del dettaglio.
Dagli inserti in pelle alle fodere in stampe raffinate, dai bottoni irregolari alle cuciture bordate, tutto ciò che contribuisce a rendere speciale e accattivante, senza sconfinare nell'ecclettico, un capo casual come il denim.

Anello Maddi Handmade | Bracciale 21 Nodi
Ma non solo. I jeans Dean Juster profumano di sartorie artigianali, di tela e di dedizione.
Quel profumo che abbiamo dimenticato, soppiantato per troppo tempo dagli odori industriali delle tinte chimiche, dai solventi e dai tessuti sintetici di dubbia provenienza.
Dean Juster ti fa riscoprire il piacere di indossare un capo completamente prodotto in Italia, da eccellenze italiane che hanno saputo coniugare il sapore delle origini allo stile contemporaneo.

Dean Juster è distribuito da Tim Service Jeans.

Per saperne di più


30 commenti:

  1. questo jeans è proprio bello e realizzato con del materiale di qualità, ottima anche la vestibilità!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita il tipo di jeans che ti ha inviato Dean Juster calzerebbe a pennello per me. Noto con piacere che ha una linea morbida adatta alla mia corporatura. Grazie cara e complimenti anche per l'outfit mi piace come hai abbinato i jeans !!! Grazia

    RispondiElimina
  3. Non ci crederai, ma ho rivalutato i jeans solo da qualche anno. Sono sempre alla ricerca del modello perfetto per me, anch' io ho forme generose, e spesso quelli che trovo nei negozi non mi piacciono o non mi vestono bene. Questo modello Dean Juster mi piace un sacco, sia per le ottime rifiniture, che per l' effetto invecchiato del tessuto.

    RispondiElimina
  4. marcella sicca10 aprile 2014 11:54

    Questi jeans sono veramente molto belli, complimenti hai creato oufit molto carini che te donano molto

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo jeans si sta benissimo e sembra anche comodo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Tu sei bellissima e il jeans che indossi mi piace davvero tanto...io li porto un giorno si e pure quell'altro sono troppo comodi..questi che propone Dean Juster sono stupendi, di ottima qualità e le rifiniture davvero impeccabili...!! li voglio pure io!!!

    RispondiElimina
  7. Cavoli che belli questi jeans, mi piacciono tantissimo, vestono alla perfezione, e sembrano essere molto comodi!

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene i jeans di dean juster, perchè ne ho un paio anche io, e li adoro, sono molto comodi!!

    RispondiElimina
  9. Davvero belle questo Jeans mi piace il modello e come ti sta, visiterò il sito per sceglierne uno per me.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand ma adoro lo stile e le rifiniture di questo jeans che potrebbe proprio fare al caso mio.Visiterò il sito.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi jeans, ma come l'hai scovato questo brand? Si vede che il denim è di qualità vado subito a sbirciare il sito... sono una denim dipendente ;)

    RispondiElimina
  12. e' proprio vero.un bel jeans sta bene ovunque e con qualunque abbinamento.tu hai offerte degli outfif molto semplici ma d'effetto

    RispondiElimina
  13. Sembrerà strano, ma dalla cuciture interne tra le cosce vedo già che sono di qualità...ormai ho l'occhio clinico e un costante problema...mi si bucano sempre lì! ;)
    bellissimo il modello che indossi, esalta le forme e in più quel delicato effetto slavato mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  14. Ma che bel jeans ti dona moltissimo! Michelangelo che bel nome! Finalmente una linea di jeans totalmente Made in Italy!

    RispondiElimina
  15. Mi piace indossare i jeans e se possibile li metto in qualsiasi occasione dalla sportiva all'elegante, mi piacciono questi che indossi ma non conosco l'azienda e visiterò volentieri il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo i jeans dean juster e devo dire che sono davvero belli, vestono benissimo. guardo il sito dell'azienda così vedo tutti i modelli disponibili, grazie!

    RispondiElimina
  17. Davvero belli questi jeans, mi piace il taglio e anche la colorazione. Nel mio guardaroba ci sono parecchi jeans e trovo che siano un capo duttile ed eclettico.

    RispondiElimina
  18. Sono proprio belli questi jeans, a partire dal nome! L'effetto slavato mi piace tantissimo si vede subito che sono di alta qualità!

    RispondiElimina
  19. sono davvero bellissimi, e alla moda in oltre vestono benissimo e ti donano tantissimo.

    RispondiElimina
  20. belli questi jeans dalle ottime rifiniture e il colroe particolare!!!

    RispondiElimina
  21. ma che belli questi jeans ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  22. Il fatto che siano made in Italy è il primo degli aspetti positivi di questi jeans e poi aggiungerei il taglio, il colore, l'aspetto vissuto e la cura dei dettagli.

    RispondiElimina
  23. Meravigliosi i tuoi outfit e gli scatti che hai realizzato! Questi jeans sono davvero stupendi, ti calzano a pennello! Saranno miei!

    RispondiElimina
  24. bellissimi jeans e anche altamente rifiniti, mi piacciono davvero tanto, sono vestibilissimi e indossabili da tutte le età

    RispondiElimina
  25. Ho sentito parlare di questi favolosi jeans, devo dire che nonostante le persone cambino, il risultato è sempre ottimo, vestono proprio bene.

    RispondiElimina
  26. mi piacciono molto questi jeans che indossi! il colore è perfetto ed anche il taglio dritto è il mio preferito. mi rivedo un po in te come corporatura e se ti calzano a pennello li voglio anche io!

    RispondiElimina
  27. ti stanno davvero bene, per me i jeans sono un capo d'abbigliamento irrinunciabile, bel brand vado a sbirciare gli altri modelli

    RispondiElimina
  28. Ciao Rita questo jeans ti sta benissimo bello il modello ed anche la linea...poi l'hai abbinato molto bene quindi rende ancora di più

    RispondiElimina
  29. Ti stanno bene questi jeans. Sei molto carina, molto carino anche il modello dei jeans

    RispondiElimina
  30. Jeans d'autore dai dettagli raffinati ed eleganti, mi piacciono come li indossi, la vestibilità è ottima, ottima scelta

    RispondiElimina