buzzoole code

domenica 9 febbraio 2014

#Moda: Shiki Collezione Primavera Estate 2014

Grandi novità per la prossima stagione: Shiki presenta la nuova collezione primavera estate 2014 e annuncia l'arrivo della nuova linea Shiki Uomo, dedicata anche ai signori maschietti. Una collezione ricca e frizzante, attenta alle nuove tendenze moda per donna, teenagers e uomo, tutta da scoprire...

 #Articolo Sponsorizzato

Come ormai buona abitudine qui su La Mia Vita da Tester, vi presento la nuova collezione Shiki primavera estate 2014, che per la bella stagione ormai alle porte (almeno sul calendario...) propone una ricca novità dedicata anche all'altra metà del cielo: la linea Shiki Uomo.





L'uomo Shiki è all'insegna dell'eleganza abbinata alla portabilità. T-shirt e felpe sono i capi principe di questa nuova linea, arricchita da fantasie barocche e geometriche che infondono ad ogni articolo uno stile ricercato, frizzante e mai banale. Le stampe sublimatiche digitali si fondono con i tessuti e rendono ogni capo originale, comodo ed estremamente trendy.


La donna Shiki sfoggia un'eleganza raffinata e aristocratica, con pizzi e tessuti in broccato che rendono prezioso ogni capo. Felpe e maglie sono arricchite da placche in oro e argento, che vanno a unirsi alle già consolidate stampe animalier e floreali di vecchio stampo romantico.



La moda Shiki si conferma l'elemento fondamentale di una donna giovane, frizzante e sbarazzina, che non rinuncia al comfort e al piacere del dettaglio. Un tripudio di colori e di particolari che caratterizzano anche la moda per i più giovani teenagers, che scalpitano di diventare grandi...

Una collezione che vestirà la prossima primavera di brio, entusiasmo e voglia di vivere...

Per saperne di più:
Website ShikiModa

1 commento: