buzzoole code

lunedì 10 febbraio 2014

#Watches: A San Valentino regala un orologio Laurens

Manca pochissimo ormai alla festa degli innamorati e se ancora non sapete cosa regalare alla vostra dolce metà ecco un suggerimento che soddisferà sia i vostri gusti che il vostro portafoglio. Si tratta di Laurens Watches, la linea dello storico marchio milanese Lorenz che realizza orologi dall'inconfondile stile ed eleganza ad un prezzo accessibile.

"Non vedo l'ora di vederti...", mai frase fu più azzeccata per una ricorrenza come San Valentino e un regalo come un orologio Laurens.
Chi segue il mio blog da qualche tempo sa quanto io ami gli orologi, soprattutto se eleganti e di classe come quelli della collezione Laurens Watches di cui oggi vi presento ben due modelli.
Qualità e gusto made in Italy per un orologio che non è solo funzionale ma diventa un irrinunciabile accessorio fashion anche per le donne che amano la comodità senza rinunciare alla raffinatezza di un oggetto unico.
La collezione Laurens Watches propone modelli per donna e per uomo: sportivi, classici e trendy. Modelli moderni e per tutte le tasche, per permettere a tutti di possedere un orologio di qualità ad un prezzo accessibile. Basta vedere la vasta gamma di modelli sul catalogo Laurens Watches per rendersi conto di quanto sia ampia e variegata la scelta.

Comincio col mostrarvi il mio preferito.


Orologio Laurens modello 026993
E' un modello classico da donna, raffinato ed elegante, per occasioni speciali.
Bracciale in maglia d'acciaio color oro rosa con inserti in smalto nero.
Quadrante nero con cristalli e lancette color oro rosa.


La cassa è ornata con 30 cristalli.
Movimento al quarzo e rivestimento posteriore in acciaio inox.
Chiusura a pressione.





Prezzo: 47,00€
Considerando il prezzo, è un orologio di pregio ad un prezzo molto contenuto. Se l'occhio vuola la sua parte, questo orologio da donna Laurens Watches ha colto nel segno. La raffinatezza dello stile si coniuga perfettamente con la portabilità, in un modello che a mio avviso non passa mai di moda.



Per chi invece ama lo stile informale e preferisce un orologio che sia essenzialmente funzionale e trendy, Laurens propone i coloratissimi orologi interamente in plastica, adatti ai giovanissimi, ma non solo...
Proposti in vari colori e modelli con funzionalità differenti, hanno un costo accessibilissimo: solo 14,90€.
Un'idea regalo low cost che soddisfa l'esigenza di avere al polso un accessorio alla moda.
Il mio è di un bel rosa confetto, per le anime romantiche che più zuccherose non si può...



E voi, quale preferite? Quale vi fareste regalare dal vostro LUI?

Per saperne di più:


11 commenti:

  1. Un orologio favoloso ricco di dettagli interessanti e importanti, bellissimo da sfoggiare per eventi importanti, ottima scelta

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bello quello nero lo voglio!!!! conosco questo marchio è molto affidabile e ha modelli stupendi!!!

    RispondiElimina
  3. meraviglioso l'orologio Laurens,ma ormai per me gli orologi sono sconosciuti ,da quando ho il cellulare non l'indosso più,certo sarebbe un bellissimo regalo

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia il primo orologio..davvero molto raffinato e anche tanto elegante..poi nero e con tutti quei brillantini...devo convincere mio marito per farmelo regalare per San valentino!!!

    RispondiElimina
  5. Molto particolari questi orologi, non sapevo che questo brand andasse ancora in voga. Il primo è molto elegante.

    RispondiElimina
  6. Il primo è meraviglioso e anche il prezzo lo è :D

    RispondiElimina
  7. caspiterina... sono entrambi bellissimi, ma il mio preferito è indubbiamente quello rosa... lo vedo più sportivo e quindi più adatto a me :)

    RispondiElimina
  8. Un orologio Laurens è bello da regalare ma anche da ricevere! Quello rosa confetto mi fa impazzire! Chissà che mio marito non ci azzecchi con il regalo se gli lascio aperto il tuo post sul pc!

    RispondiElimina
  9. sono belli tutti e due,ma io scelgo il rosa molto meno informale e decisamente piu' pratico.

    RispondiElimina
  10. A dir poco meravigliosi! Dovrò far fare un giro a mio marito su questo sito! Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  11. Molto belli, ma se devo sceglierne uno, sceglierei il secondo, quello rosa, che ha l'aria informale e può essere sfruttato per l'uso quotidiano poiché ha un design alla moda.
    Il primo ha l'aspetto di un orologio "da sera" quindi l'aria impegnativa e grandi occasioni nelle quali chi è un estimatore di orologi preferisce mettere il suo pezzo pregiato *_^

    Ciao
    Un Caffè con Giulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...