buzzoole code

giovedì 12 dicembre 2013

#Outfit Rosso borgogna: il mio nuovo cardigan by Coco Fashion

Vi ricordate che mesi fa vi ho parlato di un e-commerce di abbigliamento low cost, Coco Fashion? Se non vi ricordate, potete rinfrescarvi la memoria qui... Oggi vi mostro il mio primo acquisto, fatto sul sito un paio di mesi fa e finalmente giunto a destinazione. In questo nuovo outfit ho giocato con i colori del rosso borgogna e il nero, i miei preferiti di questo periodo, approfittando di questo bellissimo sole siciliano di inizio inverno...

Kit_Eyeliner_468x60

Finalmente è arrivato il cardigan che avevo tanto atteso. L'avevo ordinato infatti la metà di ottobre, quando ancora qui c'erano temperature pressochè estive, ma è arrivato solo pochi giorni fa, quando ormai più di un cardigan serve un piumino. Acquistare su Coco Fashion è facile e veloce, ma i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi. Senza contare che il pacco è rimasto in giacenza a Linate per 10 giorni (quasi quanto il tempo per arrivare da Hong Kong...) ed è arrivato qui in Sicilia dopo più di 40 giorni dalla partenza... Insomma, i soliti ritardi della nostra amministrazione. Fortuna che Coco Fashion fornisce un codice di tracciabilità che permette di monitorare la situazione giorno per giorno.


Ma bando alle ciance e focalizziamo l'attenzione sul cardigan che ho acquistato. Ho scelto questo modello per due motivi:
- il colore rosso borgogna che va tanto di moda questo inverno, che io amo molto.
- la particolarità di avere il foulard incorporato, così hai due pezzi in uno.
Eccolo nel dettaglio

Cardigan aperto in cotone rosso borgogna, con foulard a fantasia in chiffon. Taglia unica. Disponibile anche in grigio perla, viola e arancio. Prezzo: 10,35 dollari (7,51 euro).
Il cardigan in vendita su Coco Fashion veste bene ed è confortevole. E' però una taglia unica quindi leggete bene le misure prima di acquistare. Io non sono magrissima e si adatta bene anche a chi è un pò curvy come me. Inoltre, il foulard nasconde ancora di più le curve, donando al cardigan anche un tocco di eleganza e originalità.
Uno dei vantaggi di acquistare su Coco Fashion è che si può pagare anche con Paypal, quindi anche chi non possiede una carta di credito non avrà problemi (come ho fatto io).
I prezzi sono concorrenziali e la qualità è leggermente superiore ai soliti negozi cinesi (ve ne accorgerete "a naso").
Per le taglie calcolate sempre qualche centimetro in più, poichè hanno la tendenza a vestire piccolo...

Ed eccolo indossato...





Che ne pensate? Non trovate che sia un abbinamento informale niente male anche per Natale?
Se volete risparmiare sull'abbigliamento e vi piace seguire le ultime tendenze senza svenarvi, date un'occhiata su Coco Fashion...

Per saperne di più:
Website Coco Fashion

In queste foto
Cardigan Coco Fashion
Leggings NoBrand
T-shirt Calvin Klein Jeans
Stivali Bata
Borsa e Anello Maddi Handmade
Orecchini Chic Friends
Occhiali da sole Assoluto Eyewear

5 commenti:

  1. molto bello il tuo cardigan e il prezzo è molto conveniente, mi piacciono questi capi molto comodi. vado a fare un giro a vedere se hanno qualcosa che mi fa per me.

    RispondiElimina
  2. davvero molto bello complimenti ;D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace veramente molto il cardigan che hai scelto. Questo colore ti dona veramente tanto e piace molto anche a me. Vado a vedere i link.

    RispondiElimina
  4. bellissimo e ti dona anche moltissimo, un colore vivido e stupendo, perfetto per questo periodo oltretutto^^

    RispondiElimina
  5. Un cardigan dal colore vivo e brillante che ti dona moltissimo, complimenti per l'abbinamento e l'outfit pratico e elegante

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...