buzzoole code

sabato 30 novembre 2013

#Moda: La mia MaryPop Bag, non chiamatela solo shopper...

Avreste mai immaginato che una semplice shopping bag potesse trasformarsi in un accessorio di moda? E' quello che è riuscito a fare il brand MaryPop realizzando una linea di borse giovani e dinamiche dal design accattivante. Un'idea regalo per Natale economica e anti-conformista da regalare a chi ha l'energy mood nel sangue...

La mia MaryPop Bag nascosta nella sua pochette

MARCHIO: MaryPop
MODELLO: Rambla
DESCRIZIONE: Shopper creata con un rivoluzionario nylon multicolor è infatti capace di tutto: adatta per la spesa ma anche come compagna di shopping, spiritosa per andare in palestra o al mare d’estate. Perfetta anche per l’ufficio, unisce una forma a tracolla, particolarmente spaziosa a fantasie e colori decisamente ricchi di fascino e di stili infinitamente vari. Per tutti i gusti, per tutte le donne, per tutti i giorni.
DIMENSIONI: Aperta: 54×65 cm Chiusa: 15×12 cm
PREZZO: 7,00€

MaryPop Bag chiusa

Pratica, capiente e comoda da riporre grazie alla sua graziosa pochette, la MaryPop Bag è uno di quegli accessori che finisci col ritenere indispensabile non appena la usi per la prima volta.
A prima vista potrebbe sembrare una banalissima shopper, ma in realtà si presta a molteplici usi, e non solo come surrogato glam della borsa per la spesa...


Le sue dimensioni ne fanno una borsa capiente in cui riporre tutto ciò che ci viene in mente. Il tessuto in nylon la rende resistente ed impermeabile, così da poter essere utilizzata anche in condizioni meteorologiche avverse (a prova di ciclone, come in questo periodo...), senza che il contenuto all'interno si danneggi.

MaryPop Bag aperta

E poi (particolare non ultimo per importanza...) è proprio bella da vedere. Fantasie alla moda e coloratissime, con motivi geometrici, floreali o camouflage, ne fanno un accessorio fashion ed insieme comodo da usare per una donna moderna che non ama passare inosservata.


Se state valutando l'idea di un regalo originale che sia anche molto economico, l'e-commerce MaryPop.eu propone, oltre alle shoppers, anche zaini, borsoni e beauty a partire da 6,50€.

 Per saperne di più:
Website MaryPop




16 commenti:

  1. Una borsa che non è una borsa ma una moltitudine di cose da utilizzare per ogni esigenza, grazie della segnalazione, la cercavo una di questo genere

    RispondiElimina
  2. molto particolare! davvero carina! vado a vedere la pag. fb! ;)

    RispondiElimina
  3. MA è davveroo un'idea molto bella e geniale!!!!io poi adoro tutto ciò che è pratico e utile, se poi è anche bello da vedersi, ancora meglio!!!!!penso che sarà un bel regalo da fare a mia madre!costa anche poco!bella davvero.

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa borsa, moderna e fashion, mi piace molto perchè capiente e può contenere tante cose come noi donne desideriamo e poi è coloratissima e allegra, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. veramente pratica...e bellissima una fantasia adorabile..Interessante!

    RispondiElimina
  6. ma è una figata pazzesca,come direbbe mia figlia!

    RispondiElimina
  7. Molto attrente e capiente questa borsa shopper, non conoscevo il marchio, grazie delle utili informazioni.

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo coordinato tutto colorato

    RispondiElimina
  9. Davvero particolare questa bag!! Trasmette allegria e la trovo perfetta per l'estate *.*

    RispondiElimina
  10. che carina questa borsetta e poi dovrebbe essere comoda e pratica da portare

    RispondiElimina
  11. veramente carina questa borsina e molto utile. io ho sempre tante shopper dappertutto, mi piacerebbe avere anche questa.

    RispondiElimina
  12. mi piace molto... proprio utile e pratica :)

    RispondiElimina
  13. ma che bella questa borsa!che colori originali mi piace!

    RispondiElimina
  14. Davvero molto bella e soprattutto colorata questa borsa!!

    RispondiElimina
  15. davvero carinissima... e coloratissima!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina