buzzoole code

giovedì 29 agosto 2013

#Makeup: Posh Pout LipBalm Beauty Uk

Era da un pò che non recensivo un prodotto make-up ed è arrivata l'ora di rimediare. Vi presento un nuovo brand low-cost britannico, ancora poco noto in Italia, Beauty UK Cosmetics, e alcuni prodotti della sua linea make-up che sto testando in questi giorni. Cominciamo con uno dei prodotti novità dell'anno, il Posh Pout LipBalm, che mi ha letteralmente conquistata...

NOME: Posh Pout
COLORE: #6 Sugar Plum Fairy
MARCA: Beauty UK


CATEGORIA: make up
DESCRIZIONE: Matitone labbra dai colori vibranti, a lunga durata. Disponibile in sei colori diversi.
Stick da 3,7gr.
PREZZO: 2,99£
Lo trovi qui


 IL MIO TEST
Ho sempre avuto una predilezione per i lucidalabbra, soprattutto in estate, quando, insieme all'abbronzatura, riescono a conferire al viso un look naturale e brillante. E' il caso di questo matitone per labbra della Beauty Uk: un lucidalabbra e un balsamo combinati per labbra morbide e splendenti.
Posh Pout ha tutta la praticità di un lipstick, è facile da applicare e comodo da portare con sè ovunque. Ed in più non secca le labbra, ma le idrata a fondo e per lungo tempo.



In buona sostanza si tratta di un balsamo labbra colorato. Non possiede la stessa brillantezza di un gloss, è più discreto ed è più portabile anche durante il giorno. Inoltre non ha quel fastidioso effetto appiccicoso e caramelloso e si stende facilmente sulle labbra quasi come un burrocacao.
Dura abbastanza a lungo, anche se il colore svanisce progressivamente con il passare delle ore.

Ho testato il colore Sugar Plum Fairy, un rosa-prugna, molto vicino al colore naturale delle mie labbra, quindi quasi impercettibile.
A me è piaciuto, anche se avrei evitato la profumazione e il sapore alla menta, che non incontra il mio gusto personale (non mi va che un lipstick mi ricordi un chewingum...).
Per il resto, lo promuovo e lo consiglio per un look naturale, fresco e semplice.

ASPETTI POSITIVI: idratante, discreto, non appiccicoso, colori naturali, dura a lungo
ASPETTI NEGATIVI: sapore alla menta, made in Taiwan
VOTO: 8


Per saperne di più:
Website Beauty UK

 

5 commenti:

  1. mi piacciono sempre di piu' i prodotti make up, questo lipbalm mi piace e ti sta molto bene ,,, visito il sito per visionare gli altri prodotti .. grazie per avermelo fatto conoscere..

    RispondiElimina
  2. interessante post anche se non fanno per me, ma arebbe un piacere poter vedere quella meravigliosa lucentezza indossata sulle labbra di mia moglie... pensierino! grazie dai sempre ottimo consigli

    RispondiElimina
  3. io non so perchè ma ero all'oscuro di questo brand che da come l'hai presentato mi sembra ottimo e con prezi accettabili

    RispondiElimina
  4. Trovo molto pratici i rossetti matitone, sicuramente molto pratici per evitare le sbavature e creare un contorno perfetto. Il colore da te usato non si addice a me, ma, per esempio, quello più scuro sì! Sono convinta siano ottimi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...