buzzoole code

domenica 11 agosto 2013

#Beauty: Io o Lei Kit Giorno e Notte trattamento anticellulite

Sì lo so, la prova costume è ormai superata e chi doveva correre ai ripari si è già data da fare. Ma per chi le vacanze sono ancora lontane e teme l'effetto buccia d'arancia c'è un trattamento rapido ed efficace che agisce sugli inestetismi della cellulite già in quattro settimane. Si tratta del kit IooLei: due creme ad azione snellente e rimodellante intensive per combattere la cellulite in un batter d'occhio...

NOME: IooLei Kit Trattamento Giorno e Notte
AZIENDA: Merqurio Pharma
CATEGORIA: cosmetici - creme anticellulite


DESCRIZIONE: IooLei Giorno e IooLei Notte offrono un'azione completa e sinergica nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.  
L'utilizzo combinato delle formulazioni contenenti elevate concentrazioni di principi attivi potenzia e accelera l'efficacia nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più compatta e levigata. Risultati visibili già dopo quattro settimane.

Consigliato a:
Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce
Donne che cercano un prodotto potente ed efficace

Quali sono i suoi effetti
- Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati
- Coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita
- Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia
- Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
- Ha azione levigante

Senza parabeni, microbiologicamente testato e nickel free.



COME SI USA: IooLei Giorno ad azione rimodellante intensiva drenante: applicare il prodotto una volta al giorno al mattino con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.
IooLei Notte ad azione snellente intensiva: applicare il prodotto di sera, prima di andare a dormire, massaggiando fino a completo assorbimento con movimenti dal basso verso l'alto sulle zone interessate.

CONFEZIONE: IooLei Kit trattamento giorno e notte 150ml + 150ml, con guanto in microfibra e buono sconto da 5€ incluso
(disponibile in versione pocket da viaggio: 20ml + 20ml)
PREZZO: 64,00€

IL MIO TEST
Quale donna, dai 18 anni in su, può vantarsi di non avere un minimo di buccia d'arancia sulle cosce? Facendo un rapido censimento, saremmo decisamente in poche (escludendo le atlete e le patite della palestra). E' una realtà contro cui combattere già in giovane età affinchè un semplice inestetismo non si trasformi in una vera malattia com'è la cellulite. Spesso tendiamo a sottovalutare questa patologia, sottolineando solo l'aspetto antiestetico che invece ha radici più profonde, che interessano la circolazione sanguigna e il sistema linfo-drenante. Un aiuto efficace è da sempre l'uso di creme e trattamenti anti-cellulite che, nonostante agiscano a livello cutaneo, possono combattere in profondità l'insorgere degli inestetismi della cellulite come il classico effetto buccia d'arancia e un decadimento della pelle di cosce, glutei e fianchi. Aree quanto mai strategiche, soprattutto in estate quando ci si scopre di più.


Con il passare del tempo sto notando anch'io l'insorgere sempre più implacabile degli inestetismi della cellulite su cosce e glutei: non solo per quanto riguarda l'effetto buccia d'arancia ma anche per quelle "fossettine" che prima non c'erano e che minacciano la silhouette come meteoriti sul suolo lunare (ehm, sto esagerando.....).
Quindi sono corsa ai ripari, come tante donne della mia "veneranda età" e ho deciso di provare per la prima volta un trattamento anti-cellulite, come il kit IooLei Giorno e Notte.
Perchè ho scelto questo kit?
Perchè i due prodotti, pur sembrando identici, agiscono sinergicamente per snellire le parti più adipose, ma soprattutto per drenare e rimodellare le parti interessate. Il problema infatti non è solo il grasso, ma è anche la ritenzione idrica e la cattiva circolazione.
Premetto che sono sempre stata un pò scettica sui prodotti anticellulite in generale e va detto comunque che al trattamento va sempre associata una DIETA SANA e una certa ATTIVITA' FISICA per ottenere risultati ottimali. Sulla prima, non ho difficoltà visto che adotto da sempre un regime alimentare mediterraneo, ma la seconda mi costa di più, visto che sono da sempre una pigra patentata...
Altro requisito fondamentale è la COSTANZA.
Il trattamento IooLei va usato costantemente mattina e sera per almeno quattro settimane prima di constatare i primi risultati apprezzabili. Ad accelerare gli effetti benefici del trattamento influisce positivamente anche l'utilizzo del guanto in microfibra incluso nel kit. Per diversi motivi:
- agevola l'assorbimento della crema in maniera omogenea
- leggermente ruvido, agisce come uno scrub agevolando il rinnovamento della superficie cutanea
- il massaggio stimola la microcircolazione e agevola il drenaggio dei liquidi in eccesso

Risultato.
La cosa più evidente, già dalle prime applicazioni, è la pelle più levigata e compatta. IooLei agisce immediatamente in superficie, donando un aspetto più sano e un'elasticità alla pelle di cosce, glutei e fianchi che sembrava perduta. Per quanto riguarda la riduzione del giro-coscia, beh devo essere sincera, non è stato molto visibile, ma c'è da dire che io ho delle gambe già piuttosto magre quindi nel mio caso è meno percettibile. Nel complesso sono rimasta comuque abbastanza soddisfatta. Tra l'altro ha anche un buonissimo profumo e l'applicazione è doppiamente piacevole.
Lo consiglio un pò a tutte, anche perchè non ha controindicazioni e non può che agire positivamente. Il prezzo poi non si discosta eccessivamente da altri trattamenti anticellulite (considerando che si tratta comunque di due prodotti). Ma tenete sempre in considerazione una cosa: non fa MIRACOLI.

ASPETTI POSITIVI: facilità di applicazione, guanto incluso, profumazione, effetti apprezzabili da subito
ASPETTI NEGATIVI: non fa miracoli (eheheh)
VOTO: 8

Per saperne di più
Website IooLei


5 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti anticellulite. Da provare non la eliminera' completamente , ma i massaggi con buoni prodotti aiutano a migliorare la pelle.

    RispondiElimina
  2. Conosco questo prodotto e piace anche a me, la sua profumazione gradevole è molto importante.. perchè certe creme non si possono davvero sentire! La mia pelle è più tonica gia dopo 3 settimane.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand prima, spero sia un ottimo alleato per noi donne, per poter finalmente combattere la tanto temuta cellulite!!!

    RispondiElimina
  4. Conosco e apprezzo molto questo duo di creme, combattive e risolutive del problema più grave delle donne, ottima scelta

    RispondiElimina
  5. Queste creme sono buone, forse un cambiamento di pacchetto può portare risultati migliori.

    RispondiElimina