buzzoole code

sabato 13 luglio 2013

Review: Skin Chemists Nano Perfect

Una carnagione perfetta senza imperfezioni e rughe: ecco ciò che promette Skin Chemists Nano Perfect. Più di un primer, migliora la tenuta del tuo makeup, e dona luminosità e idratazione alla pelle del tuo viso, riducendo le rughe. Il sogno di ogni donna in un prodotto dalle mille virtù...

NOME: Nano Perfect
AZIENDA: Skin Chemists
CATEGORIA: Cosmetici


DESCRIZIONE: Nano Perfect aiuta a ridurre i pori dilatati, uniforma la pigmentazione e riduce le rughe.
Utilizzando la tecnologia Halosphere, Nano Perfect lavora sulla pelle alleviando le imperfezioni. Con una combinazione di Vitamina E Acetato, nutre la pelle, migliorando la sua consistenza.
Cosa puo’ fare per te Nano Perfect?
• Riduce i pori dilatati
• Riduce la comparsa di macchie
• Nutre la pelle
• Migliora la struttura della pelle
• Riduce le linee sottili e le righe
COME SI USA:  Per utilizzarlo con il make up, applicarlo dopo il fondotinta. Se il fondotinta e’ in polvere, applicare Nano Perfect prima del fondotinta. In caso di pelle sensibile, effettuare un patch test dietro l'orecchio, 24 ore prima di applicare il siero.


CONFEZIONE: Tubo da 50ml
PREZZO: 143,69€

IL MIO TEST

Non lo nascondo, sono alla soglia degli -anta, e come tutte le donne della mia età sono alle prese con le prime rughe "serie" della mia vita. Quelle rughe cioè che ti accompagneranno per il resto dei tuoi giorni e che cominciano ad adornare soprattutto il contorno occhi. Una cosa seccantissima, soprattutto quando metti il correttore o il fondotinta e vengono fuori quelle righe antipaticissime che (ai tuoi occhi) sembrano delle autostrade.
Un rimedio efficace è Nano Perfect di Skin Chemists, un prodotto difficile da definire perchè ha molteplici virtù. Chiamarlo siero antirughe è pressochè riduttivo, perchè non si limita solo a ridurre le rughe, ma è un ottimo coadiuvante del makeup, come un primer.
Va usato in due modi, come vi ho descritto prima. Prima del fondotinta in polvere, oppure dopo, se ne usiamo uno liquido.
In genere in questa stagione uso poco il fondotinta e mi limito ad usare la cipria o la terra minerale. Quindi ho usato il Nano Perfect prima del makeup, proprio come si fa per un primer.
La sua caratteristica principale è quella di fissare il trucco in modo che duri più a lungo. In che modo?
Leviga la pelle, riducendo le piccole rughe, e donando un aspetto sano e un colorito uniforme alla pelle del viso. Basta applicarlo sul viso pulito: il siero ha la consistenza di una crema leggera e una profumazione discreta. Si stende molto facilmente e asciuga rapidamente. Dopodichè applicare la cipria, la terra o il fondotinta minerale e si avrà una base perfetta per il makeup. Il trucco dura più a lungo, anche se nel mio caso, avendo una pelle grassa, non si va oltre le 5-6 ore (che per me è già tanto!). Le piccole rughette intorno agli occhi sono meno evidenti, ma va usato con costanza per vedere i primi reali risultati.

ASPETTI POSITIVI: non unge, non appesantisce, dona luminosità all'incarnato, mantiene ciò che promette
ASPETTI NEGATIVI: il prezzo non alla portata di tutti
VOTO: 9

E per tutte le followers del blog, uno sconto dell'80% su tutta la linea Skin Chemists, utilizzando il codice BLOGIT: approfittatene subito!!

Per saperne di più:
Website Skin Chemists



Kit_Eyeliner_468x60


15 commenti:

  1. una crema assolutamente strabiliante ma necessaria alle pelli mature, ricca d'ingredienti che si prende cura della pelle

    RispondiElimina
  2. sembra ottima questa crema ,si capisce anche dal prezzo che è un prodotto ottimo.. da consigliare ad una mia amica ,grazie

    RispondiElimina
  3. Un elisir....
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    (Please don't forget to follow me via bloglovin if you haven't already. Huge thanks!!)

    RispondiElimina
  4. tengo molto al mio aspetto, mi curo volentieri , proverò la crema

    RispondiElimina
  5. sarebbe giusta per me questa crema visto che da qualche anno ho superato gli anta e ci tengo a prendermi cura della mia pelle grazie per le info

    RispondiElimina
  6. l'hai presentata benissimo , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. come puoi immaginare il prezzo non è per le mie tasche ma grazie per avermi presentato questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre approfittare dell'incredibile sconto dell'80% riservato alle mie followers, usando il codice BLOGIT... il risparmio è davvero strabiliante e credimi, ne vale la pena!

      Elimina
  8. Mi sembra un ottimo prodotto,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  9. 80% di sconto??? da non perdere! Un modo per permettersi di provare un prodotto davvero eccezionale a quanto leggo!

    RispondiElimina
  10. volevo scrivere che voglio assolutamente comprarlo, ma temo di non potermelo permettere.... :-(

    RispondiElimina
  11. Ho provato questo prodotto, comprato tramite groupon o simili e ragazze. STATE ATTENTE!!! Questi prodotti di marche assolutamente sconosciute sono vera e propria spazzatura!Non si sa la provenienza, i principi attivi..e sinceramente sulla mia pella ha provocato un effetto disastroso!meglio comprare marche serie di cui ci si possa fidare e non queste porcherie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della tua testimonianza Anonimo. Mi sarebbe piaciuto conoscere il tuo nome, almeno la tua dichiarazione sarebbe stata più affidabile. Comunque per ciò che mi riguarda non ho avuto problemi con questa crema ma naturalmente non tutti abbiamo lo stesso tipo di pelle nè reagiamo allo stesso modo ai prodotti cosmetici. Ho già sottolineanto nel post che chi ha una pelle particolarmente sensibile dovrebbe fare un piccolo test allergico dietro l'orecchio prima dell'uso...

      Elimina