buzzoole code

lunedì 10 giugno 2013

#Haircare: Z.ONE CONCEPT, la nuova linea Sun&More

Finalmente è arrivata l'estate o almeno qualcosa che comincia ad assomigliarle...Cos'è che desideriamo di più in questo periodo dell'anno? Una bella abbronzatura, sicuramente. Ma soprattutto una pelle dorata e dei capelli luminosi e sani. Ottenere tutto ciò però spesso ci obbliga ad usare una miriade di prodotti. Oggi non più grazie alla nuova linea solare Sun&More di Z.One Concept: una serie di prodotti che proteggono pelle e capelli insieme. Li ho testati proprio in questi giorni: ecco cosa ne penso...

Mare, sole, spiaggia, brezza leggera sulla pelle, relax. In una parola: estate.
Dopo un lungo inverno che ci ha tenuti chiusi in casa per mesi (e non sembra essere ancora finita in alcune zone d'Italia...) è arrivato il momento di uscire e vivere all'aria aperta. Godere del sole caldo dell'estate e dei bagni in mare o in piscina. Una nuova vita e nuove abitudini che ci portano però a prenderci più cura della nostra pelle (più esposta al sole) e dei nostri capelli. Chi come me ha i capelli molto lunghi sa quanto i raggi del sole, combinati alla salsedine del mare o al cloro della piscina, li stressino e li disidratino a fondo, fino alla comparsa di doppie e triple punte. Per non parlare della nostra pelle che, dopo una bella abbronzatura tende a seccarsi e a screpolare. Imperativo unico: IDRATARE.
Ogni anno spendiamo un sacco di soldi per acquistare prodotti specifici per i capelli e per la cura del corpo, spesso senza ottenere i risultati sperati.
Da oggi, grazie alla linea solare Milk_Shake Sun&More di Z.One Concept, riusciamo ad idratare e a proteggere pelle e capelli con un'unica serie di prodotti. Ecco quali.

  • Z.ONE CONCEPT
Z.One Concept è una nuova realtà nel mercato professionale dell'acconciatore, giovane, innovativa, e dinamica.
Nata nel 1999 nel contesto professionale italiano, difficile e molto competitivo, ha raggiunto in pochi anni importanti risultati facendosi riconoscere dagli esperti come "il marchio emergente degli ultimi anni".

Creata dal suo fondatore Ivano Panzeri con la grande volontà di offrire all'acconciatore proposte innovative a livello tecnologico e commerciale, ha conquistato un posto di prestigio nel mercato italiano.
Tutto questo successo grazie ad una avanzata ricerca tecnologica nelle formulazioni dei prodotti ed ad una efficace ed aggressiva strategia commerciale e di marketing. Distribuita in 26 paesi esteri continua la sua espansione proponendosi con la stessa strategia in ogni mercato.

  • MILK_SHAKE SUN&MORE
La linea per capelli Milk_Shake si arricchisce di una nuova linea solare studiata appositamente per proteggere ed idratare sia i capelli che la pelle del nostro corpo dai raggi solari, dalla salsedine, dal cloro e dal vento. La linea Sun&More Hair&Body sfrutta i benefici di ingredienti naturali come il Burro Organico di Muru Muru, l'Olio di Ibisco, l'Olio Biologico di Frutto della Passione e l'Olio Biologico d'Argan.
Risultato? Capelli più vigorosi e sani. Pelle più idratata e luminosa.

La linea Sun&More:
  • PLEASURE OIL: olio emolliente e idratante per corpo e capelli
  • ALL OVER SHAMPOO: shampoo idratante per corpo e capelli
  • BEAUTY MASK: maschera profonda per capelli
  • SUNSCREEN CREAM: emulsione solare per il corpo protezione media SPF15
  • ABSOLUTE BRONZE: intensificatore di abbronzatura
  • SENSUAL LOTION: latte idratante doposole

Io ho testato solo tre dei sei prodotti della linea Sun&More: Pleasure Oil, All Over Shampoo e Beauty Mask


  • IL MIO TEST

PLEASURE OIL: una formula ideale da usare al mare o in piscina per idratare la pelle ed i capelli o da applicare dopo la doccia sulla pelle per renderla elastica, idratata e vellutata. Una delicata fragranza avvolge i sensi per immaginare una vacanza tropicale ad ogni uso.
Contiene: olio di cocco, mix di oli emollienti, vitamina E e filtri solari
Come si usa: agitare bene quindi vaporizzare e distribuire sui capelli e sul corpo
Flacone con vaporizzatore da 125ml


E' un olio da portare sempre con sè quando si va al mare o in piscina. Ha la consistenza di un olio, per di più profumatissimo. Profuma infatti di frutta tropicale: un mix di fragranze che fanno pensare subito a spiagge tropicali e mete lontane. Il suo potere idratante è molto alto, ma non unge. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle realmente morbida e vellutata. L'ho usato anche sui capelli, dopo lo shampoo, per idratarli più a fondo. Lo sconsiglio però a chi ha già i capelli tendenzialmente grassi (come i miei) perchè tende un pò ad appesantirli. Applicatelo solo sulle punte, notoriamente più secche, e avrete un risultato ottimale.
VOTO: 8

ALL OVER SHAMPOO: una formula bilanciata e specifica a base di un mix di oli nutrienti, agenti idratanti, vitamina E e filtri solari. Deterge ed idrata la pelle e i capelli. Ideale al mare e in piscina o da usare tutto l'anno per rendelre la pelle e i capelli tonici, idratati e vitali.
Contiene: sostanze igroscopiche, detergenti delicati, gomma guar, vitamina E e filtri solari.
Come si usa: distribuire su corpo e capelli umidi e massaggiare. Risciacquare. Ripetere se necessario. 
Flacone da 250ml


Adoro questo shampoo, soprattutto perchè non è solo uno shampoo. Spicca per la sua praticità nell'avere due prodotti in uno: shampoo e bagnodoccia. Una vera comodità quando si è in vacanza. Ha una consistenza cremosa e leggera. Non crea troppa schiuma e deterge delicatamente, lasciando una gradevole sensazione di benessere e pulito. Sensazione resa ancora più inebriante dal profumo tropicale, fruttato e coinvolgente, che persiste a lungo sulla pelle e soprattutto sui capelli. Sebbene i miei capelli siano tendenzialmente grassi, hanno apprezzato la formula idratante di questo prodotto, che li ha resi più vigorosi e brillanti, senza appesantirli.
Lo consiglio un pò a tutti, senza riserve.
VOTO: 9

BEAUTY MASK: maschera per capelli altamente condizionante ed idratante. Da usare dopo ogni shampoo per combattere la disidratazione provocata dal mare, sole, dalla salsedine, dal vento, dal cloro. La sua azione profonda apporta ai capelli l'idratazione, il condizionamento ed il nutrimento necessari dopo il mare o la piscina.
Contiene: olio di riso e di mandorla, speciali agenti condizionanti e idratanti, vitamina E e filtri solari.
Come si usa: applicare sui capelli lavati e tamponati. Lasciare agire per 2-3 minuti e risciacquare.
Confezione da 200ml


Ho usato questa maschera diverse volte, soprattutto di ritorno dal mare, dopo una giornata sotto il sole ed esposta alla salsedine. Un'accoppiata vincente insieme allo shampoo per donare tonicità  e vigore ai capelli secchi e sfibrati. Nel mio caso ne ho usato con parsimonia, ma ne ho apprezzato ugualmente i risultati, soprattutto sulle punte che sono apparse subito più omogenee e idratate.


La consiglio quindi per prevenire le doppie punte, per idratare a fondo i capelli secchi e opachi e per donare alla chioma una nuova brillantezza, ricca di vitalità.
VOTO: 9

Dove acquistare la linea Sun&More di Z.One Concept?
Per saperne di più sui punti vendita più vicini clicca su Glam Generation

Si ringrazia Z.One Concept per la gentile collaborazione

Per ulteriori informazioni su Z.One Concept e la linea Milk_Shake Sun&More:
Sito Web Z.One Concept
Sito Web Glam Generation
Pagina Facebook Z.One Concept Official

13 commenti:

  1. non conosco questo brand,mi piacerebbe provarli specie la maschera capelli che ne avrei bisogno per donare vitalita' e brillantezza ai miei capelli,grazie visito il sito ..

    RispondiElimina
  2. oggi sembra che sia arrivato il caldo e questo articolo ha una tempistica perfetta. Sono prodotti che possono certamente accompagnare la mia estate... ne proverò qualcuno.

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero degli ottimi prodotti... mi ispira molto l'olio ;)

    RispondiElimina
  4. che belli questi solari . soprattutto utili

    RispondiElimina
  5. sembrano ottimi prodotti, penso che li proverò, come sempre le tue sono recensioni molto dettagliate, bravissima :)
    continuo a seguirti, se ti va passa da me, sono nuova :) http://valentinaclothedanew.blogspot.it/
    grazieeee :)

    RispondiElimina
  6. sono sicura ke sono ottimi questi prodotti,ed è il periodo giusto..

    RispondiElimina
  7. per me che devo partire in vacanza alle canarie sembrano ottimi da portare insieme, grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  8. Interessante sono molto curiosa di provare dalla tua descrizione sembrano ottimi, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti davvero soddisfcenti

    RispondiElimina
  10. Non li conosci questi prodotti, mi piacerebbe provarli , perchè sono validi e ridonano brillantezza ai capelli,grazie per le info.

    RispondiElimina
  11. non li conosco direttamente ma ne ho sentito parlare benissimo sui blog, davvero affidabili e efficaci

    RispondiElimina
  12. L'olio lo proverò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  13. Salve mi chiamo Tiziana,
    anche io uso i prodotti Z.one Concept è mi trovo benissimo,per chi è interessata io li acquisto su www.simonevecchio.it vi posso dire che sono precisi hanno ottimi prezzi e offerte e spedizione gratuita per acquisti da 60 eur. ,
    Saluti e buoni acquisti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...