buzzoole code

giovedì 30 maggio 2013

#Haircare: JUNGLE FEVER, per capelli belli e sani

Curare i nostri capelli con prodotti professionali e certificati: questo è il must per avere sempre una chioma splendente e sana. Basta affidarsi ai professionisti giusti e a prodotti concepiti per curare e coccolare il capello, senza aggredirlo. E' il caso dei prodotti per capelli JUNGLE FEVER, una linea cosmetica che non solo cura ma protegge. Ho testato alcuni dei loro prodotti ed ecco cosa ne penso...

Su La Mia Vita da Tester si parla spesso di capelli. Non solo perchè questo è un blog prettamente femminile (ma so che ci sono tanti maschietti all'ascolto...), ma soprattutto perchè i capelli sono un pò il biglietto da visita di una persona. I capelli dicono tanto di noi: più sono curati e sani e più danno un'impressione positiva di noi stessi. E poi, chi dice che a curare i capelli siano solo le donne?

Oggi voglio presentarvi una linea completa per il trattamento cosmetico dei capelli: JUNGLE FEVER.
L'azienda mi ha omaggiato di alcuni campioncini per testare l'efficacia e la qualità dei loro prodotti. Scopriamoli insieme.

  • JUNGLE FEVER
Jungle Fever – by Gm Kosmetik srl – è il marchio più di tendenza nel settore professionale per capelli. Creata con la volontà di offrire all’acconciatore proposte innovative a livello sia tecnologico che commerciale, Jungle Fever ha conquistato una posizione di rilievo nel mercato italiano ed internazionale.

Ricerca e Sviluppo sono le parole fondamentali che fanno dei prodotti Jungle Fever il partner esclusivo per creare look alla moda e di tendenza.
I prodotti Jungle Fever sono al servizio dei professionisti del capello (parrucchieri, estetiste, etc.) e sono presenti non solo nel mercato italiano, ma anche in diversi Paesi nel mondo. Una garanzia di grande professinalità dove Tecnologia e Benessere sono un'accoppiata vincente.


Otto le linee specifiche JUNGLE FEVER:
  • LINEA COLORE: 1.Colorante in crema per capelli; 2.Attivatore di Colore (2.1%); 3.Emulsione Ossidante in Crema; 4. Polvere Decolorante Compatta; 5. Color Fix Shampoo; 6.Color Fix Maschera.
  • HENNA THERAPY: 1.Shampoo Ricostruzione; 2.Crema Ricostruzione; 3.Lozione a tripla azione.
  • ARGAN OASIS: 1.Argan Oasis Fluido Ristrutturante.
  • SCALP THERAPY: 1.Preparatore Cutaneo; 2.Shampoo a tripla azione; 3.Maschera a tripla azione; 4.Lozione a tripla azione.
  • STYLING&FINISHING: 1.Jungle Mist; 2.Wild Fix; 3.Wild Pomade; 4.Wild Foam; 5.Wild Shine; 6.Design Gel; 7.Wild Straight; 8.Siero Lucidante.
  • SALON ESSENTIAL: 1.Shampoo Ristrutturante - Cream Ristrutturante; 2.Shampoo Districante - Crema Districante; 3.Shampoo Nutriente - Crema Nutriente.
  • HAIR CARE: 1.linea Nutri-Color; 2.linea Lix; 3.linea Volume; 4.linea Curl 
  • COLOR MASK:  La nuova gamma  di prodotti professionali che risponde a molteplici esigenze.

Ed ecco ciò che ho testato io, celato in questa simpatica borsettina


IL MIO TEST

  • HENNA THERAPY 
SHAMPOO RICOSTRUZIONE PER CAPELLI: Shampoo rigenerante all’estratto di Lawsonia, antica pianta che conferisce al prodotto l’azione “sostantivante” dell’Hennè e garantisce capelli voluminosi, brillanti e vitali, già dopo poche applicazioni.
Modo d’uso: applicare lo Shampoo Henna Therapy su capelli bagnati, massaggiare delicatamente, lasciare agire per circa 2 minuti, quindi risciacquare. Per un migliore risultato, si consiglia di ripetere l’applicazione.
Tubo da 250ml


CREMA RICOSTRUZIONE PER CAPELLI: Contiene Estratto di Lausonia, che interagendo con la cheratina, dona ai capelli una nuova vita già dalla prima applicazione. Ottimo trattamento preventivo per le doppie punte ed ideale per valorizzare il colore.
Modo d’uso: dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Henna Therapy, sciacquarli bene ed applicare una noce di prodotto. Lasciare in posa 5-8 minuti (raddoppiare in caso di capelli particolarmente rovinati), poi sciacquare abbondantemente e procedere con l’acconciatura desiderata.
Tubo da 250ml

Trattamento davvero eccezionale. I capelli sono subito morbidi, disciplinati ma soprattutto vigorosi. Per chi come stira sempre i capelli col phon caldo, è stato davvero un toccasana. Da ripetere almeno una volta alla settimana o anche due se i capelli sono molto lunghi e rovinati.
VOTO: 9

  • SCALP THERAPY
SHAMPOO A TRIPLA AZIONE: Shampoo dalla consistenza morbida e fluida, con azione detergente e condizionante delicata. Il basso impatto sulla cute e sui capelli consente un utilizzo prolungato e frequente. La presenza di Cellule staminali Stamy Cel™ presenti nel prodotto sono note per le loro proprietà rinforzanti e rigeneranti del bulbo pilifero. Contiene inoltre canfora, noto per la sua azione coadiuvante per contrastare la caduta dei capelli, e mentolo, noto per le sue proprietà rinfrescanti e igienizzanti. La presenza delle sostanze funzionali, a compendio delle Cellule staminali, conferisce allo shampoo un’efficace azione trivalente: coadiuvante nella prevenzione della caduta, sebo regolatrice e antiforfora.
Modo d'uso: applicare sui capelli bagnati, emulsionare e massaggiare sulla cute e sui capelli, quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida. Se necessario ripetere l’applicazione. 
Tubo da 250ml o Flacone da 300ml


MASCHERA A TRIPLA AZIONE:  Maschera ad azione trivalente, altamente condizionante e emolliente.
Contiene Cellule Staminali di mela dalle note proprietà rinforzanti e normalizzanti.
Non appesantisce il capello e lo lascia soffice e lucente.
Modo d'uso: dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo a Tripla Azione Scalp Therapy, sciacquarli bene e applicare una noce di Maschera a Tripla Azione Scalp Therapy. Pettinare sulle lunghezze, lasciare in posa 3-5 minuti e sciacquare con abbondante acqua tiepida. Procedere infine con l’acconciatura desiderata.
Tubo da 250ml

Avendo i capelli piuttosto lunghi e tendenti al grasso, questo trattamento si è rivelato decisamente efficace. La loro azione purificante e sebonormalizzatrice ha conferito ai miei capelli una nuova brillantezza e li ho sentiti molto più sani e leggeri. Credo che lo userò sempre.
VOTO: 9


ARGAN OASIS: Rigenera i capelli crespi e sfibrati apportando un’azione nutriente, ristrutturante e  laminante-protettiva. Conferisce  ai  capelli  una  lucentezza naturale e setosa, senza appesantirli. Argan Oasis può essere usato in miscela con il colore per riflessi più brillanti e per una protezione del capello più profonda.
Modo d'uso: per eliminare l’effetto crespo, a capello asciutto applicare una piccola quantità di prodotto.  Per definire lo styling e facilitare le pieghe lisce utilizzare il prodotto a capello bagnato.

Sono ormai note le proprietà dell'olio d'Argan in campo estetico e curativo (di cui vi ho già parlato qui). Ho usato questo fluido ristrutturante sui capelli bagnati, prima di passare allo styling. L'effetto è stato molto piacevole: capelli più lucidi e protetti. Lo consiglio!
VOTO: 8

Dove acquistare i prodotti per capelli JUNGLE FEVER?
Puoi trovare lo store più vicino a te cliccando qui.

Si ringrazia Jungle Fever per la gentile collaborazione

Per ulteriori informazioni su Jungle Fever e i suoi prodotti per capelli:
Sito Web Jungle Fever
Pagina Facebook Jungle Fever Tribe

9 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti favolosi

    RispondiElimina
  2. che prodotti favolosi .. mi piacerebbe provarli .. visito il sito grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Prodotti efficaci e validi, mi piace l'immagine che dà, forte ma delicati, li proverò

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio per le preziose info.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questi prodotti, guardo il sito, molto interessanti, grazie delle info

    RispondiElimina
  6. non li conosco ma sono prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  7. non li conoscevo prima grazie per averceli fatti conoscere

    RispondiElimina
  8. I links purtroppo non vanno... Vorrei sapere dove acquistarli in Veneto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi contattare l'azienda direttamente tramite la loro pagina FB (trovi il link sopra)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...