buzzoole code

lunedì 27 maggio 2013

#Beauty: Estetista fai da te con CREA PRODUCTS

Quante di voi ricorrono all'aiuto dell'estetista per una manicure perfetta? E quante volte all'anno andate dal parrucchiere solo per dare un ritocchino alle punte? Avete mai calcolato quanto vi costa in euro? Parecchio, eh? Beh, da oggi non più grazie a due prodotti davvero  ingegnosi quanto semplicissimi da usare di CREA PRODUCTS per realizzare una manicure senza sbavature e un taglio completo di capelli senza spendere una fortuna: CREA NAILS e CREA CLIP...

Navigando sul web, sempre alla ricerca di cose nuove da proporvi nel blog, mi sono imbattuta sul sito CreaProducts.com, un e-shop davvero interessante in cui ho trovato dei prodotti innovativi ed utilissimi per noi che amiamo prenderci cura del nostro aspetto ma non abbiamo a disposizione mai un budget all'altezza.


Sono rimasta favorevolmente colpita in particolare da due prodotti, CREA NAILS, per realizzare una manicure senza sbavature, e CREA CLIP, per tagliare i capelli e regolare le lunghezze da soli e a casa.
Conosciamoli più nel dettaglio...

  • CREA NAILS
Crea Nails è un sistema praticissimo e facile da usare per creare una manicure perfetta in pochi passaggi. Si tratta di un kit contenente 26 pezzi con 10 misure differenti da adattare ad ogni singolo dito della mano. Lo scopo principale di questo kit è quello di consentire l'applicazione dello smalto sulle unghie senza sbavature.


Chi ha dimestichezza con questa applicazione lo troverà alquanto inutile, ma per la maggior parte delle signore (me compresa) che hanno qualche difficoltà a tenere la mano ferma (soprattutto se si usa la sinistra quando non si è mancini...) in questa importantissima fase, troveranno la soluzione a tutti i problemi...


Basta inserire l'unghia nella placchetta, facendo attenzione che i bordi aderiscano perfettamente al suo contorno. Stendere lo smalto, aspettare che si asciughi  ed infine rimuovere la placchetta.

Per facilitare la comprensione all'uso del kit Crea Nails vi consiglio di guardare questo video esplicativo



Oltre alle 26 placchette in polipropilene fucsia, il kit contiene 32 striscette adesive per realizzare una French Manicure. Il tutto al costo di 24,99 dollari (spese di spedizione escluse).

Pensate che sia caro?
Beh, l'investimento iniziale è un pò impegnativo è vero, ma c'è da considerare che questo kit è riutilizzabile e potranno usarlo tutte le donne (ma anche i maschietti che amano un look trasgressivo...) di casa.
E poi, avete pensato a quanto costa una manicure dalla vostra estetista di fiducia?




  • CREA CLIP
Crea Clip è un prodotto utilissimo, non solo per regolare le lunghezze dei capelli lunghi, ma anche per realizzare frangette, tagli asimmetrici e così via. E' uno strumento adatto a tutta la famiglia perchè si possono tagliare anche i capelli dei bambini, con un notevole risparmio. Il kit Crea Clip è composto da due pezzi di colori diversi. Il Crea Clip bianco è adatto per tagliare le doppie punte o per rifinire le lunghezze nell'intervallo tra un taglio e l'altro. Il Crea Clip blu invece è più piccolo ed è adatto per tagliare le frangette o per realizzare tagli asimmentrici di contorno.
Ogni Crea Clip è dotato di un livello di precisione rotante per consentire di tagliare i capelli dritti senza margine di errore, ed ha una superficie dentellata per permettere una salda tenuta durante il taglio.

Per capire meglio come usare Crea Clip vi consiglio di guardare anche questo video



Il prezzo del kit è di 29,99 dollari (spese di spedizione escluse): il valore di una semplice messa in piega. Considerando che il kit è riutilizzabile e può usarlo tutta la famiglia è davvero un gran risparmio di tempo e soprattutto di denaro...

Dove acquistare Crea Nails e Crea Clip?
Potete acquistarli online su www.creaclip.co.uk.
Approfittate della promozione e potrete acquistare Crea Nails e Crea Clip insieme al costo di 49,00 dollari.
Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 60 dollari.

Che ne pensate? Pronte per diventare tutte delle estetiste provette?

Si ringrazia Crea Products per la gentile collaborazione

Per ulteriori informazioni su Crea Products e tutti i suoi prodotti:
Sito Web Crea Products
Pagina Facebook Crea Products

12 commenti:

  1. Interessante sono molto utili per chi come me non ha molto tempo per il parruchiere ed estetista grazie vado subito a dare un'occhiata al sito, ciao...

    RispondiElimina
  2. Oggetti molto utile specie in estate quando i negozi sono chiusi o per un taglio veloce e sbarazzino, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  3. ottimi.. li uso anche io e mi sono trovata benissimo!! soprattutto molto ingegnosi

    RispondiElimina
  4. interessanti questi accessori, quello per le unghie mi servirebbe, sono una pasticciona

    RispondiElimina
  5. davvero molto utili sembrano essere :) per un'imbranata come me è perfetto,un bacio dalla tua nuova follower,Kiara!

    RispondiElimina
  6. li ho entrambi, e non potrei vivere senza!

    RispondiElimina
  7. davvero interessante , non ho mai visto dei prodotti perfetti per l'estetica, ogni volta che applico lo smalto è un dramma , non viene mai prefetto .. ottimo è da provare !!

    RispondiElimina
  8. Più guardo questi post e questi commenti, più mi accorgo che c'è gente davvero troppo imbranata in giro. Ho 25 anni, non sono una parrucchiera, ho sempre scalato da sola i miei capelli (oggettivamente bellissimi) e non mi è mai servito alcun utensile, solo tempo, pazienza e precisione. Senza parlare poi della stesura dello smalto. Veramente alcune donne riescono a fare quei pastrocchi? E' semplicissimo stendere lo smalto, non serve essere estetiste per farlo e non servono inutili oggettini.
    Aripijateve, signore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più guardo "certi commenti" più rimango stupita, non riuscire a stendere perfettamente lo smalto, non riuscire a scalare da sole i capelli, volere l'aiuto di utensili e non riuscire a fare certe cose pur provando con tanta pazienza mentre altri ci riescono vuol dire essere troppo imbranati? Ma aripijati tu cara anonima, non hai nemmeno il fegato di firmarti.
      Quanto al post in questione e al tema trattato io adoro questi prodotti, aiutano veramente, non dico che non ne faccio a meno,però mi semplificano di molto operazioni che per me normalmente sono un pò ostiche. Complimenti per l'articolo, come sempre sei chiara e precisa, mi piace molto come scrivi:-) A presto e grazie.
      Rosaria

      Elimina
    2. Grazie Sara, apprezzo molto il tuo commento.
      Il mondo è bello perchè è vario: ci sono persone che riescono a fare tutto e altre che ne riescono a fare meno. Per fortuna c'è chi pensa a creare degli "aiutini" che rendono la nostra vita più semplice, perchè non tutti sono muniti delle stesse capacità.
      Grazie anche alla ragazza "anonima" che, a differenza di molte altre, ha avuto il coraggio di dire ciò che pensa, senza filtri... mi sarebbe piaciuto conoscere il tuo nome cmq...

      Elimina
  9. sembrano buoni entrambi...

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...