buzzoole code

domenica 14 aprile 2013

#Makeup: Oh my GOSH!

Vi presento una nuova azienda cosmetica danese che ho scoperto da poco, GOSH COSMETICS: tutto per il make up e la cura del corpo. In queste ultime settimane ho testato alcuni prodotti per il make up e li ho trovati davvero straordinari. Eccoli nel dettaglio: mascara Boombastic, mascara Catchy Eyes, palette Smokey Eyes e BB Cream Gosh. Curiose di saperne di più?

Il make up è un'arte paragonabile alla pittura. E per eseguire un'opera d'arte occorre utilizzare prodotti di qualità e performanti. Nelle ultime settimane ho avuto l'opportunità di testare dei nuovi prodotti per il trucco di un'azienda cosmetica danese che ho scoperto tramite internet: GOSH. Gosh non produce solo cosmetici, ma anche prodotti per il bagno e la cura del corpo, e profumi. Una "fabbrica della bellezza" dove il denominatore comune è la qualità. Conosciamola meglio

  • GOSH
Gosh Cosmetics è un'azienda cosmetica con sede in Danimarca. E' qui che tutti i prodotti vengono sviluppati, realizzati e distribuiti per garantire la massima qualità e supervisionare ogni fase della loro creazione.
Gosh offre una vasta gamma di prodotti per la cura personale che si suddividono in 6 categorie principali: Cosmetici, Accessori, Profumi, Prodotti per Capelli, per la cura del Viso e per la cura del Corpo.
Alla base dello stile Gosh c'è l'innovazione. Ogni prodotto viene studiato e concepito seguendo le ultime tendenze della moda e utilizzando gli ultimi ritrovati in campo cosmetico, con un'attenta selezione delle materie prime che garantiscono la massima qualità di ogni cosmetico a marchio Gosh.
Un brand ancora poco conosciuto in Italia che sono certa troverà parecchi estimatori nel nostro Paese, grazie a una gamma di prodotti davvero straordinari e di sicuro effetto.

L'azienda mi ha omaggiata di quattro prodotti per il make up, che ho testato in questi ultimi giorni: eccoli

Palette Smokey Eyes, Mascara Catchy Eyes, Mascara Boombatic, BB Cream All in One
  • IL MIO TEST

MASCARA BOOMBASTIC: questo mascara accentua il volume e la lunghezza delle ciglia. Grazie al grosso scovolino, distribuisce sulle ciglia un maggiore quantitativo di mascara, e le pettina con precisione, evitando la formazione di grumi e definendo lo sguardo. Risultato? Ciglia più definite e lunghe, con maggiore volume. Senza profumo. Disponibile solo in nero.


Per chi come me non ha delle ciglia molto fitte e definite, questo mascara è un toccasana. E' il rimedio di ogni male. Due le caratteristiche che mi hanno conquistata:
1. applicazione facile e definita già alla prima passata
2. asciuga subito e non cola


Perfetto anche dopo 8 ore dalla applicazione, definisce le ciglia in maniera naturale. Lo scovolino pettina e separa ad una ad una le ciglia, garantendo un effetto volume naturale davvero bello da vedere. Immancabile nella mia borsetta.
VOTO: 8

MASCARA CATCHY EYES PROVOCATEUR: questo mascara curva le ciglia donando un effetto da "occhi da gatta". Scovolino curvo per definire le ciglia e assecondare la naturale curvatura dell'arco cigliare. Facile da applicare, non cola e dura a lungo. Senza profumo. Disponibile solo in nero.


Bello da vedere, ma anche da usare, curva le ciglia in maniera naturale. Non aspettatevi un effetto esagerato però, perchè se non avete le ciglia già belle curve di vostro, il risultato è abbastanza soddisfacente. Lo trovo però molto elegante perchè dona allo sguardo un "allure" decisamente glamour.


Anche in questo caso è molto facile da applicare, non fa grumi e si asciuga rapidamente (quindi resiste anche agli starnuti post-mascara... a chi non è successo almeno una volta?). Lo uso tutti i giorni quando vado al lavoro e riesce a farmi sentire davvero una...gatta.
VOTO: 9

PALETTE SMOKEY EYES: palette composta da 4 ombretti con cui creare un perfetto smokey eyes in pochi e semplici passaggi. Colori intensi e intercambiabili, con sfumature shimmer e mat. All'interno della palette c'è anche una mini guida su come realizzare uno splendido smokey eyes. Disponibile in quattro tonalità diverse: nero, blu, viola e marrone.


La mia palette Gosh è perfetta per realizzare uno Smokey Eyes nei toni del marrone. La foto non rende giustizia all'effetto finale reale, ma posso dirvi che il risultato è decisamente migliore. Ottima la scrivenza degli ombretti in generale. Consistenza setosa e pigmentata. Bello l'effetto shimmer degli ombretti più chiari, mentre i due più scuri sono più mat.


Il trucco regge per almeno 8 ore senza sbavature o perdite di intensità di colore. Quindi posso tranquillamente affermare che si tratta di un'ottima scelta e che la qualità dei pigmenti è senza dubbio alta.


All'interno anche una piccola guida che illustra come utilizzare al meglio i quattro ombretti per realizzare uno Smokey Eyes professionale.
VOTO: 9

BB CREAM ALL in ONE: fondotinta, primer e idratante in un unico prodotto che assicura una copertura naturale che si adatta ad ogni tonalità di pelle. Formulata con pigmenti minerali e con Phytosan, riduce rughe e piccole imperfezioni. Senza profumo. Disponibile in cinque tonalità: Sand, Beige, Warm Beige, Chestnut e Espresso.


La mia è la BB Cream 03 Warm Beige, un colore caldo e pigmentato, che infonde all'incarnato una parvenza di abbronzatura.


Facile da stendere sia con le dita che l'aiuto di un pennello apposito, rende la pelle liscia e compatta, attenuando le piccole imperfezioni del viso. Coprenza non eccessiva ma resiste a lungo. Inoltre protegge dai raggi solari, grazie al fattore di protezione 15.
VOTO: 8

Si ringrazia Gosh Cosmetics per la gentile collaborazione

Per ulteriori informazioni su Gosh e la sua gamma completa di cosmetici:
Sito Web Gosh Cosmetics
Pagina Facebook Gosh Cosmetics




24 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione! Devono essere ottimi!
    Ps nuovo post anche da me, fammi sapere cosa ne pensi!
    Buona domenica cara!
    http://elefantest89.blogspot.it/2013/04/i-miei-occhiali-firmoo-che-ne-dite.html

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Gosh ma i prodotti mi sembrano buoni. Soprattutto la paletta con gli ombretti. Bei colori!

    RispondiElimina
  3. conosco Gosh da tantissimi anni..la prima volta lo vidi a nizza e me ne innamorai..hanno prodotti molto validi!

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand ma non ho mai provato nulla.. i mascara sembrano davvero validi.. ;)

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, certamente prodotti di provare, grazie della info

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ma mi sembrano di buona qualità, grazie per le info, guardoil loro sito.

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sono di altissima qualità io uso il mascara ed è fantastico

    RispondiElimina
  8. Li conosco e sono molto belli, in particolare io uso la palette per gli smokey eyes!

    RispondiElimina
  9. non li conosco, mai usati, che belli che sono

    RispondiElimina
  10. che bei prodotti grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  11. non ne avevo sentito parlare, sicuramente dei prodotti da consigliare

    RispondiElimina
  12. i colori della palette sembrano poco pigmentati, è così?

    RispondiElimina
  13. Ottimi prodotti, grazie delle info!

    RispondiElimina
  14. che bei prodotti e la palette è splendida

    RispondiElimina
  15. Nuova follower. :) Interessanti i prodotti gosh, non conoscevo il brand. Sul mio blog trovi un giveaway e c'è la possibilità di vincere un prodotto dal sito oasap: www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
  16. Anche per me e' un brand nuovo... ed ho gia' messo gli occhi su quel mascara Provocateur!!!

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti belli e colorati!Palmira fb

    RispondiElimina
  18. mi piacciono molto i colori di quella piccola, trousse sono quelli che di solito uso io non conoscevo questa marca grazie

    RispondiElimina
  19. Complimenti per la collaborazione!! bellissima la palettina *_*

    RispondiElimina
  20. No lo conoscevo, devo proprio provare

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. non conoscevo quest'azienda, ma fa delle cose stupende!! complimenti per l'ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  22. Il mascara mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...