buzzoole code

giovedì 15 novembre 2012

#Haircare: KMA di ProBeauty e i tuoi capelli risplendono di nuova vita

Conosciamo un nuovo prodotto per capelli distribuito da PROBEAUTY, negozio online di prodotti professionali per capelli ed estetica.
Si tratta di KMA, un Trattamento Energetico Ricostruttore e Anticrespo a base di Cheratina Idrolizzata, Olio di Macadamia e Olio di Argan. Un toccasana per i nostri capelli e per le nostre lunghe chiome che in questa stagione piovosa e uggiosa hanno bisogno di maggiori cure per mantenere la loro brillantezza ed elasticità.


Ho conosciuto ProBeauty grazie a un contest sul loro sito che metteva in palio, tra l'altro, alcuni loro prodotti per capelli. Ho avuto la fortuna di qualificarmi terza e ho vinto un kit Argan Seliar per la cura dei capelli (di cui però vi parlerò nella prossima review). Da quel giorno è nata la mia collaborazione con il sito Probeauty di Alessio Verzola che mi ha inoltre omaggiata di uno dei suoi prodotti di punta di quest'ultimo periodo, il trattamento per capelli KMA: un prodotto innovativo ed efficace che ho testato per voi proprio in questi giorni.

  • KMA: Keratin Macadamia Argan
foto ProBeauty.it
KMA (acronimo delle parole Keratin, Macadamia e Argan, gli elementi naturali che compongono il siero) è un Trattamento Energetico Ricostruttore e Anticrespo a base di Cheratina Idrolizzata, Olio di Macadamia e Olio di Argan.
Ristruttura i capelli dall’interno nutrendoli senza appesantirli e rendendoli morbidi, lucidi, vigorosi e pieni di vita. Dona loro forza ed idratazione proteggendoli dallo styling.
Come si usa: Dosare alcune gocce di Siero nel palmo delle mani e distribuire sui capelli dopo lo shampoo a capelli tamponati. Passare poi alla piega desiderata.
CONFEZIONE da 50ml
PREZZO: 36,00€



  • IL MIO TEST
Sulla carta, questo trattamento ristrutturante rappresenta già tutto ciò che una donna con i capelli lunghi e crespi ha sempre desiderato nella vita. E cioè, un trattamento che li rendesse lisci e lucenti e che combattesse l'umidità e il conseguente effetto crespo sui capelli anche in una giornata di pioggia.
KMA di ProBeauty sembra avere queste caratteristiche: riuscirà a resistere al clima sub-tropicale siculo di questi ultimi giorni?
Passo alla prova pratica.
foto Luckystar74
Lavo i capelli con lo shampoo Argan Seliar e risciacquo ben bene, senza applicare nè balsamo, nè maschera. Voglio che il prodotto in questione dimostri realmente quanto vale, senza "aiutini".
Tampono i capelli con un asciugamano, lasciandoli piuttosto umidi, pronti per lo styling.
Premetto che ho un capello grosso e piuttosto crespo, nonchè una cute grassa con punte secche: il che richiede una certa cura e soprattutto l'uso forzato di phon e spazzola oppure piastra lisciante.
Applico alcune gocce di KMA. La bottiglietta in vetro da 50ml è provvista di un comodo dosatore che evita ogni tipo di spreco ed è molto igienico.
La consistenza del siero è piuttosto densa e ricca: ne basta veramente poco. Lo applico sulle lunghezze ed evito le radici del capello: essendo un prodotto così nutriente e ricco di elementi oleosi, vorrei evitare di stimolare oltre ciò che la natura fa già da sè, in me...
Passo allo styling con spazzola e phon. Risultato?
Il trattamento KMA ha reso più facile lo stiraggio dei miei capelli, rendendoli davvero più brillanti e soprattutto morbidi.
Mi ha colpito in maniera molto favorevole anche quanto il trattamento KMA esalti il colore naturale dei capelli. Io non uso tinte coloranti, porto ancora il mio colore naturale castano scuro, e ho potuto constatare la comparsa di riflessi che prima non avevo o che lo styling non riusciva ad esaltare a causa di trattamenti troppo chimici o per l'eccesso di calore. La piega dura a lungo e non si lascia influenzare dall'umidità e dallo scirocco (ehehehe, chi vive al Sud lo sa...), ma soprattutto non unge e non appesantisce, lasciando respirare i capelli e rivivere di una luce nuova.

In conclusione, promuovo il trattamento ristrutturante KMA di ProBeauty, sebbene l'INCI non sia naturale al 100%. Un prodotto molto valido, professionale e performante per chi come me vuole una chioma splendente e liscia anche sotto il diluvio universale...
VOTO: 7
foto ProBeauty.it

Vi invito a visitare il sito ProBeauty ma soprattutto ad approfittare della promozione attualmente in corso e valida per tutto il mese di novembre.
Acquistando questo straordinario prodotto della nuova linea ProBeauty riceverete in omaggio la nuovissima piastra Neo Neox con placche flottanti in ceramica di tormalina dotata del regolatore di temperatura che raggiunge i 230 gradi. Temperatura ottimale per far aderire al capello la Cheratina aumentando notevolmente la lucentezza ed esaltando i riflessi. Un ottimo regalo per il prossimo Natale ad un prezzo tutto sommato molto contenuto. Che ne pensate?
Si ringrazia ProBeauty per la gentile collaborazione



Per ulteriori informazioni su ProBeauty e gli altri prodotti in catalogo
Sito web ProBeauty
Pagina Facebook ProBeauty


promo-skincare_468x60

14 commenti:

  1. non conoscevo questa marca da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. sono sicula anch'io quindi conosco l'effetto ;) interessante da provare questo prodotto, per me che uso la piastra

    RispondiElimina
  3. bella recensione complimenti, hai reso perfettamente la qualita del prodotto!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima recensione e poi avevo proprio bisogno di un prodotto così... grazie mille <3

    RispondiElimina
  5. sembra ottimo come prodotto se dici che funziona darò uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  6. bel post!!
    ti invito a seguirmi su http://laviecestchic.blogspot.it, spero ti piaccia!!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. in questo periodo ho i capelli da far paura D:

    RispondiElimina
  8. recensione molto precisa e dettagliata!!Brava!

    RispondiElimina
  9. Ciao, io l'ho provato e dico la verità non potrei più stare senza questo prodotto, ammetto la prima volta ho esagerato e i capelli erano un pò pesanti ma la volta sucessiva ho veramente usato due gacce di prodotto e il risultato è stato semplicemente stupefacente, perfino mio marito che non si accorge mai di nulla mi ha chiesto se ero stata dalla parrucchiera dicendomi che avevo i capelli morbidi ed estremamente luminosi...io vivo al Nord e combatto ogni giorno con nebbia ed umidità ma questo prodotto è semplicemente fantastico, ottima la recensione che hai fatto lo descrive benissimo, ciao a tutte.

    RispondiElimina
  10. concetta santaniello28 novembre 2012 22:54

    vorrei testare qst prodotto le recensioni dicono che è un buon prodotto x i capelli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...