buzzoole code

lunedì 19 novembre 2012

#Haircare: Kit Seliar Argan Beauty Secret per capelli da favola

Oggi voglio parlarvi del kit Seliar Argan Beauty Secret che ho vinto qualche tempo fa con il contest sul sito ProBeauty.
Un giftpack contenente tre prodotti per la cura dei capelli che ho testato negli ultimi giorni e che mi ha letteralmente conquistata: shampoo, maschera e fluido di bellezza a base di olio d'argan.
Ecco il risultato ma soprattutto cosa ne pensano i miei capelli...



Amiche e blogger dalle lunghe chiome, questo post fa per voi.
Voglio infatti presentarvi dei prodotti speciali che amano e coccolano i capelli come pochi. Si tratta del kit Seliar Argan Beauty Secret, un giftpack, cioè una confezione regalo che contiene tre mini taglie di prodotti a base di olio di argan, olio di semi di lino e proteine della seta: uno shampoo, una maschera nutriente e un fluido di bellezza. I prodotti Seliar sono prodotti professionali studiati e realizzati dalla Echos Line. Conosciamoli insieme.
foto Luckystar74

  • SHAMPOO NUTRIENTE SELIAR

foto Luckystar74
Lo Shampoo Seliar deterge delicatamente lasciando i capelli lucenti, leggeri e setosi. Si applica sui capelli bagnati, massaggiando lentamente, e poi si risciacqua. La sua composizione si avvale delle proprietà benefiche dell'olio di argan e dell'olio di semi di lino. La sua consistenza è quasi liquida e deterge davvero in maniera delicata, producendo pochissima schiuma che, contrariamente a quanto si possa pensare, contribuisce a pulire la cute in maniera più efficace rispetto agli shampoo tradizionali, più chimici e più aggressivi. L'odore ricorda gli shampoo professionali che sentiamo usare spesso dal nostro parrucchiere: un'essenza di olii profumati, anzichè le solite fragranze ultraprofumate e stucchevoli dei prodotti standard. I capelli si districano con maggiore facilità e il risciacquo è immediato. Si percepisce immediatamente la morbidezza e la setosità nelle lunghezze, oltre a una sensazione di leggerezza che hanno solo i capelli puliti in maniera naturale.
VOTO: 8

  • MASCHERA NUTRIENTE SELIAR
foto Luckystar74
Per coadiuvare l'effetto nutriente e ricostituente dello shampoo Seliar, è utile applicare anche la Maschera Nutriente, dalle molteplici proprietà. Questa maschera infatti nutre i capelli in profondità rendendoli vitali, pettinabili, lucenti, setosi ed elastici. Come lo shampoo, anche la maschera è a base di olio di argan, olio di semi di lino e proteine della seta: un vero trattamento di bellezza che coccola i capelli dalla radice alle punte. La sua consistenza è cremosa e profumata: basta applicarla sui capelli ancora bagnati, tamponati appena con un'asciugamano, e attendere cinque minuti prima di risciacquare. L'effetto è immediato e i capelli diventano morbidissimi e disciplinati. Per chi come me ha dei capelli tendenti al crespo, è un ottimo rimedio per domare e dare lucentezza. Inoltre, grazie agli olii che lo compongono, esalta il colore naturale dei capelli mettendo in evidenza dei riflessi (nel mio caso, castani) che prima non pensavo neanche di avere, quasi quanto una colorazione artificiale.
VOTO: 9

  • FLUIDO DI BELLEZZA SELIAR
foto Luckystar74
E' un trattamento opzionale che regala ai capelli brillantezza e leggerezza, rivitalizzandoli e proteggendoli dall'invecchiamento e dall'aggressione degli agenti atmosferici, fumo e smog. Si usa sia sui capelli umidi che asciutti: basta distribuire alcune gocce sulle lunghezze per un effetto anticrespo o semplicemente per un'azione protettiva e lucidante. Inoltre può essere usato per esaltare la brillantezza del colore aggiungendo 5-7ml alla miscela della tinta che stiamo utilizzando.
Questo è l'unico prodotto che non ho ancora provato, ma ha un ottimo profumo.
In sostituzione di questo fluido di bellezza ho usato invece il siero ricostruttore KMA, di cui vi ho già parlato qui, che ha più o meno le stesse caratteristiche.


Puoi acquistare il kit Seliar Argan Beauty Secret sul sito ProBeauty, in promozione a 7,00 euro (per accedere all'offerta clicca qui).
Una linea di prodotti davvero ottimale per prendersi cura dei capelli in maniera dolce e delicata, senza appesantirli.


22 commenti:

  1. non conosco questi prodotti ma anch'io voglio capelli da favola :) mi sa che li proverò, grazie :)

    RispondiElimina
  2. non li conosco ma dalla tua spiegazione mi sembrano otiimi

    RispondiElimina
  3. non conosco questi prodotti, ma li voglio anch'io

    RispondiElimina
  4. che meravigliosi prodotti. non li conoscevo ma ora mi voglio davvero provare :)

    RispondiElimina
  5. Che fantastici prodotti li hai descritti in modo eccellente amo l' olio d' argan .Li voglio ankio!

    RispondiElimina
  6. Devono essere ottimi prodotti, so per certo che l'olio di argan rende i capelli bellissimi.

    RispondiElimina
  7. mai sentiti, ma sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  8. Nche io mi unisco al coro dei MAI sentito queso brand!!
    Sembrano ottimi...nella lista "DA PROVARE"

    RispondiElimina
  9. che prodotti fantastici! adoro la loro confezione!

    RispondiElimina
  10. brand nuovo per me,però ne terrò conto,sono alla ricerca costante di buoni prodotti per i miei capelli.
    un bacio

    RispondiElimina
  11. ciao, grazie per essere passata da me! hai un blog utilissimo e molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho provati....veramente ottimi!!!!!

      Elimina
  12. Non conosco questi prodotti, sembrano buonissimi

    RispondiElimina
  13. vorrei provarli sembrano buoni ;)

    RispondiElimina
  14. concetta santaniello28 novembre 2012 22:48

    vorrei provarli come posso rikiedere dei campioni gratis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concetta, non sono previsti campioni gratuiti, ma puoi visitare il sito e acquistarli

      Elimina
  15. Ci sono su probeauty.it ecco il link http://www.probeauty.it/negozio/kit-mini-argan-seliar/
    ottima recensione io lo uso e concordo!! bello il tuo blog.
    ha.... il prezzo è veramente da favola per quello che fa ciao a tutte

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazze , io li conosco benissimo, sono ottimi ed è possibile, se trovate un negozio ben fornito, acquistare dei flaconi piccini prova per ,appunto , provarli ! li ho conosciuti cosi , lo shampoo lo pagai 1,50 pensate un po!!! ciao un bacio al club :)

    RispondiElimina
  17. Oggi ho comprato lo shampoo di questa linea, ancora non l'ho provato ma dalla tua spiegazione non vedo l'ora di provarlo e vedere che effetto lascia sui capelli ricci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...